Per i fornitori

Ogni volta che vuoi ottieni tempi di pagamento migliori dai tuoi Clienti per le fatture che stai aspettando di incassare.

Sapevi che in Italia il 30% del fatturato non può essere utilizzato dalle aziende perché non lo hanno ancora incassato dai propri Clienti?

Con il dynamic discounting di PlusAdvance le cose cambiano perchè puoi avere sempre i tuoi incassi a portata di click direttamente dai tuoi Clienti. Registrarsi è gratuito, lo utilizzi quando vuoi e contabilmente non devi fare nulla perché pensiamo a tutto noi.

Con PlusAdvance riprendi il controllo della tua liquidità perché ottieni tempi di pagamento migliori dai tuoi Clienti.

Senza modificare gli accordi commerciali rivedi la lista delle fatture approvata dai tuoi Clienti e confermi in tempo reale quali vuoi incassare 

Giorni di attesa evitati dalle aziende che utilizzano PlusAdvance

Utilizzare PlusAdvance è conveniente e senza rischi. 

Se hai già ricevuto un invito ad aderire da un tuo Cliente, effettua subito l’accesso: le tue fatture ti stanno già aspettando!

Rivedi gli incassi approvati dai tuoi Clienti

Non hai bisogno di alcuna connessione tecnica: entri nella tua area riservata e trovi online l’elenco delle scadenze approvate per il pagamento dai tuoi clienti. Così puoi programmare sempre con precisione i tuoi flussi di cassa.

Proponi e ottieni tempi di pagamento migliori dai tuoi Clienti

Perché attendere quando puoi incassare subito le tue fatture direttamente dai tuoi Clienti proponendo uno sconto fattura che per te è conveniente? Nessun documento contabile da emettere e confermi tutto in tempo reale.

I vantaggi per la tua azienda grazie a PlusAdvance.

Se vuoi subito vedere lo strumento in azione registra gratis da qui la tua azienda.
Tempo richiesto: 5 minuti.

Programmi con certezza i tuoi incassi

Nella tua area riservata trovi l’elenco aggiornato delle fatture approvate per il pagamento dai tuoi Clienti in cui ti riportiamo la data di scadenza programmata.

Ottieni tempi di pagamento migliori

Con PlusAdvance puoi migliorare i tuoi DSO (giorni medi incasso) e raggiungere gli obiettivi fissati dal tuo management senza modificare gli accordi commerciali.

Finanzi la tua azienda senza contrarre nuovo debito

I fornitori che utilizzano PlusAdvance prima liberano la liquidità intrappolata nel capitale circolante e dopo, se ne hanno bisogno, valutano forme di indebitamento.

«Inizialmente abbiamo ricevuto l’invito ad aderire da un nostro cliente ed essendo uno strumento nuovo sul mercato eravamo curiosi di sapere come avrebbe potuto migliorare la nostra gestione finanziaria.

Oggi abbiamo capito che utilizzare PlusAdvance è estremamente semplice: abbiamo accelerato diverse volte gli incassi dai nostri Clienti e siamo molto soddisfatti. Ora siamo noi a decidere quando i clienti ci pagano ed è uno strumento molto utile che consigliamo.»

⸺ IGAM spa fornitore di abbigliamento e leader nella produzione di intimo e pigiameria

Domande Frequenti

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci e un nostro operatore sarà lieto di aiutarti.

5

Quali costi devo sostenere come fornitore?

Registrarsi al servizio è gratis e non hai nessun costo ricorrente poiché è un servizio che mettono a disposizione i tuoi Clienti. L’unico costo da sostenere è il piccolo sconto che proponi quando scegli di velocizzare l’incasso delle tue fatture approvate.

5

Di quali documenti ho bisogno per registrarmi?

Creare il tuo profilo è semplice e veloce. Clicca qui per iniziare e assicurati di avere a portata di mano:

  • il tuo indirizzo email aziendale,
  • la Partita IVA aziendale,
  • il Codice Fiscale aziendale,
  • accesso all’indirizzo PEC aziendale.
5

La registrazione comporta il fatto che io debba anticipare le mie fatture?

Assolutamente no. Creare il tuo profilo ti mette nella condizione di rivedere lo scadenzario delle fatture approvate per il pagamento. L’opzione di anticipare gli incassi è una funzione che puoi scegliere di attivare di settimana in settimana senza alcun obbligo e variando le condizioni di volta in volta.

5

Perché lo sconto pronta cassa è meglio delle altre forme di finanziamento?

I fornitori che utilizzano PlusAdvance si trovano bene perché non ci sono intermediari, non contraggono debito, ma riprendono semplicemente il controllo di una liquidità che è già loro, ma che è in quel momento bloccata nel conto corrente del cliente. Le altre forme di finanziamento necessitano invece di una valutazione del rischio, si presentano come debito finanziario e sono spesso più costose.

5

Chi carica le fatture nel portale?

I tuoi Clienti che hanno aderito al servizio aggiornano periodicamente la lista delle tue fatture approvate per il pagamento. Non devi cambiare nulla nei tuoi processi attuali né creare connessioni tecniche con il tuo gestionale: sei pienamente operativo solamente entrando nella tua area riservata.

5

Se anticipo una volta poi devo farlo sempre?

Assolutamente no. Ogni volta che hai delle fatture approvate sei libero di scegliere se spostare la data di incasso dei tuoi crediti o se lasciare tutto invariato. E ogni volta sei libero di proporre uno sconto fattura diverso.

Per saperne di più lascia la tua email o chiamaci al numero 071.2852440

Ho letto l’Informativa sulla privacy e accetto di essere contattato per maggiori informazioni da un membro del team PlusAdvance.

Ti CHIAMIAMO

Mettiti in contatto con un nostro operatore per informazioni tecniche o commerciali.

FISSA UN E-MEETING

Fissa una video call con un nostro operatore per vedere come funziona il servizio.

Apri un ticket

Invia un messaggio per qualsiasi richiesta tecnica o un approfondimento commerciale.