Per i Fornitori

Ricevi il pagamento direttamente dai tuoi clienti e decidi il tasso di sconto dell'operazione, senza commissioni.

Chiedi ai tuoi clienti di pagarti in anticipo


Con PlusAdvance puoi offrire ai tuoi clienti uno sconto in cambio del pagamento anticipato di alcune tra le fatture già emesse.

Alternative Text
Senza Intermediari

Ricevi il pagamento direttamente dal tuo cliente senza coinvolgere banche, intermediari o ulteriori contratti da firmare.

Zero Commissioni

L’operazione per il pagamento anticipato si chiude esattamente al tasso di sconto che decidi, senza ulteriori commissioni.

Incassi Rapidi

Sei informato fin da subito riguardo la data precisa in cui incasserai il pagamento anticipato delle tue fatture.

Ecco come funziona PlusAdvance


Ieri c’erano banche, intermediari, contratti e rating.
Oggi puoi entrare e richiedere direttamente i tuoi anticipi. Con PlusAdvance.

Rivedi le fatture

I tuoi clienti hanno già caricato le fatture che puoi anticipare

Fai la tua selezione

Scegli liberamente quali fatture vorresti incassare in anticipo

Imposta lo sconto

Offri ai tuoi clienti uno sconto in cambio dell'anticipo

Ricevi il pagamento

Se il tuo cliente accetta, ricevi il pagamento nella data stabilita

Aziende clienti che hanno già aderito


Se sei un fornitore di un’azienda che ha già aderito a PlusAdvance registrati gratuitamente per iniziare subito a gestire i tuoi incassi anticipati.

Cercavi un tuo cliente e non l'hai trovato?

Frequently Asked Questions


Se hai domande particolari o non hai trovato una risposta contattaci.

Le aziende utilizzano PlusAdvance perché permette loro di avere un controllo maggiore sui flussi di liquidità in entrata andando a gestire attivamente le date di incasso delle singole fatture.
Inoltre PlusAdvance risulta essere più veloce e semplice da utilizzare in quanto non ci sono intermediari ed è quindi esente da tutta la parte burocratica e contrattuale.
Infine PlusAdvance è spesso lo strumento più conveniente sul mercato per l'anticipo degli incassi in quanto permette ad ogni azienda di impostare il proprio tasso massimo di sconto senza aggiunta di ulteriori commissioni da parte nostra.
Il ruolo di PlusAdvance è quello di fornire l'infrastruttura tecnologica e assicurare l'assistenza a tutte le aziende che utilizzano il servizio.
PlusAdvance infatti non entra mai nel merito della trattativa cliente-fornitore.
Se la tua offerta di sconto viene accettata, il tuo cliente ti pagherà seguendo lo stesso processo che avete sempre utilizzato.
Con PlusAdvance avrete solo un'accelerazione.
Questo dipende dalle condizioni imposte dal cliente che in quel momento si trova ad effettuare l'anticipo. Solitamente in 3-5 giorni lavorativi avviene la transazione.
Assolutamente no. Essendo un'operazione di natura straordinaria, l'incasso anticipato della fattura dal cliente non richiede di modificare alcun accordo già intrapreso.
In realtà PlusAdvance opera nel mondo del dynamic discounting ed è leggermente differente in quanto nessun intermediario finanziario viene coinvolto per acquistare le fatture da anticipare.
La nostra piattaforma opera come se foste voi a trovare un accordo per l'anticipo, ma in modo più rapido, efficiente e senza impiegare risorse fisiche.