Per i clienti capofiliera

Un’opportunità conveniente di investire liquidità senza rischi offrendo un servizio ai tuoi Fornitori.

La maggior parte dei tuoi Fornitori è interessata a migliorare le condizioni di pagamento per le proprie fatture. Per questo oggi si affidano a intermediari come banche o factoring.

Grazie a PlusAdvance puoi offrire ai tuoi Fornitori l’alternativa di rinegoziare in modo dinamico i termini di pagamento per le fatture già approvate in cambio di uno sconto. In questo modo puoi investire liquidità senza rischi e irrobustisci la tua Filiera in modo sano.

Ho letto l’Informativa sulla privacy e accetto di essere contattato per maggiori informazioni da un membro del team PlusAdvance.

Con PlusAdvance la tua azienda può investire liquidità senza rischi con un servizio di dynamic discounting digitale e efficiente.

«Paghiamo la filiera agricola a 60 giorni, ma abbiamo deciso di offrire un servizio in più ai fornitori, una sorta di ossigeno aggiuntivo che, a maggior ragione in questo momento, potrebbe far comodo a fronte di esigenze impreviste di liquidità.

In questo modo gli agricoltori possono razionalizzare i propri flussi di cassa in modo autonomo potendo accedere ai pagamenti anticipati delle proprie fatture in modo flessibile e senza vincoli.»

⸺ Emanuele Preve CFO Riso Gallo SpA

Riso Gallo sceglie PlusAdvance per offrire tempi di pagamenti dinamici ai propri Fornitori con una soluzione di dynamic discounting intelligente e efficiente.

Come funziona il servizio

Un sistema semplice da adottare perché i tuoi processi non cambiano e non gestisci niente manualmente.

Leggiamo le fatture approvate dal tuo gestionale

Installiamo un semplice connettore che ci permette di presentare la lista delle fatture approvate ai tuoi Fornitori (compatibile con qualsiasi software gestionale o di tesoreria).

Imposti i tuoi obiettivi in 5 minuti

Volta per volta sei libero di impostare la liquidità che rendi disponibile ai tuoi Fornitori per le operazioni di anticipo e fissi un rendimento obiettivo che desideri ottenere.

PlusAdvance pensa al resto!

Gli algoritmi di PlusAdvance si assicurano che i tuoi obiettivi vengano raggiunti e inviamo al tuo gestionale la lista delle fatture da scontare in anticipo ai tuoi Fornitori.

PlusAdvance è la prima vera piattaforma italiana per il dynamic discounting

Grazie alla tecnologia, il nostro servizio massimizza i risultati e batte tutte le altre soluzioni di supply chain finance.

Lo sconto è veramente dinamico

Non ci limitiamo a fare il calcolo dello sconto proporzionale ai giorni reali di anticipo perché non sarebbe un vero sistema dinamico. I nostri algoritmi intelligenti lasciano invece liberi i Fornitori di proporre uno sconto, ma ci assicuriamo in tempo reale che tu stai raggiungendo i tuoi obiettivi.

Soluzione completa e modulabile

La nostra piattaforma è scalabile e personalizzabile. Questo significa che siamo sempre noi ad adattarci alle tue esigenze e non viceversa. Hai bisogno ad esempio di differenziare cluster di fornitori con differenti condizioni di funzionamento? Un click ed è fatto. Senza altro lavoro da fare.

Onboarding dei Fornitori gestito

Abbiamo un team specializzato che analizza il tuo parco fornitori, ti supporta nel creare il materiale di presentazione e si occupa di contattare i Fornitori per raccontare l’iniziativa. Poi siamo sempre qui per supportare gli utenti per qualsiasi dubbio o richiesta.

Per richiedere una demo lascia la tua email e fissiamo un appuntamento

Ho letto l’Informativa sulla privacy e accetto di essere contattato per maggiori informazioni da un membro del team PlusAdvance.

Ti CHIAMIAMO

Mettiti in contatto con un nostro operatore per informazioni tecniche o commerciali.

FISSA UN E-MEETING

Fissa una video call con un nostro operatore per vedere come funziona il servizio.

Apri un ticket

Invia un messaggio per qualsiasi richiesta tecnica o un approfondimento commerciale.